Enel 3317547701 / +393317547701
Nome: Enel di più...
Valutazioni: 12
Ricerche: 607
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
Parma ha scritto: Mi hanno chiamata spacciandosi per un sedicente "Servizio Tutela Consumatori" e dicendo che, nel pas... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Prefisso: Cellulare - ItaliaNumero: +393-317547701
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ultima chiamata: 25/04/24Ricerche mese scorso: 513
Protezione tellows: No. 493 in Blacklist
Le ricerche sono molto alte in alcuni giorni (probabilmente è un call center) e sono più frequenti nei giorni feriali
Attenzione, 3317547701 è valutato negativamente.
Punteggio per +393317547701
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Truffa 9 Segnalazioni |
---|
Nome:
Enel 3 Segnalazioni |
|
---|---|
E distribuzione 3 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 2 Segnalazioni |
|
Servizio Tutela Consumatori 1 Segnalazioni |
Chi chiama con 3317547701?
-
-
Paolo ha segnalato E distribuzione con il numero +393317547701 come Truffa
Chiamata che indicava un problema tecnico dopo cambio operatore e la loro proposta di tutelarmi che avrebbe risolto magicamente tutto cambiando operatore. Hanno fornito alcuni dati che rendevano la chiamata veritiera. Al secondo rifiuto di accettare il loro aiuto, hanno riattaccato!
-
-
Nessuno ha segnalato Enel con il numero 3317547701 come Truffa
Premetto che la chiamata sembrava convincente, avevano tutti i miei dati! Lamentano inventati problemi tecnici a seguito di passaggio con altro gestore, che comporteranno spese di disservizio.
Passando con loro anche solo per un mese.
Come ho chiesto di farmi avere tutta la documentazione per email mi hanno chiuso il telefono in faccia. Sicuramente è u a truffasonia risposta 19/04/24 10:31confermo anche a me è successo questa mattina, ho chiamato il mio gestore mi confermano che sia una truffaCinzia risposta 19/04/24 13:11Hanno chiamato anche me poco fa, confermo che puzzava di truffa lontano un miglio. -
Elisa Ruffano ha segnalato Enel con il numero +393317547701 come Truffa
Ha chiamato spacciandosi per il distributore di energia e dicendo che a causa di un problema con la centralina avrei dovuto cambiare fornitore di energia e passare ad Enel per soli 30 giorni. Aveva i miei dati e mi ha fornito il suo nominativo ma poi ho chiamato veramente il distributore della mia zona e mi ha confermato che non c'era alcuna problematica segnalata con la mia utenza e che quindi molto probabilmente si tratta di una truffa.
Silvia risposta 18/04/24 11:39Stessa situazione indicata.
Si alterano anche quando viene chiesto qualche informazione in più.
Nuova valutazione sul 3317547701
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Enel"
danno il benvenuto e offrono promozioni, molto gentili... Ulteriori 522 valutazioni!
Messaggio automatico di pubblicità... Ulteriori 195 valutazioni!
Chiamano a nome Enel energia proponendo contratto... Ulteriori 284 valutazioni!
... Ulteriori 154 valutazioni!
Sondaggio per valutare la qualità del servizio clienti... Ulteriori 184 valutazioni!
Parma ha segnalato Servizio Tutela Consumatori con il numero 3317547701 come Truffa
Mi hanno chiamata spacciandosi per un sedicente "Servizio Tutela Consumatori" e dicendo che, nel passaggio dal mercato di maggior tutela al mercato libero per la fornitura elettrica, il mio gestore aveva avuto problemi tecnici, e che loro stavano intervenendo per tutelarmi facendomi passare, in attesa che i problemi tecnici venissero risolti, a un altro fornitore.
Non avendo mai sentito di un'ente o associazione chiamata "Servizio Tutela Consumatori", mi sono insospettita, ho chiesto documentazione via mail e hanno immediatamente riagganciato.