0687165257 da Roma
Nome: Sconosciuto (9)
Valutazioni: 14
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
-- ha scritto: Ho chiamato il numero 0687165257, perché non riuscivo ad aprire bene il forno e la lavastoviglie. ... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Roma - ItaliaNumero: 06-87165257
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Attenzione, 0687165257 è valutato negativamente.
Punteggio per +390687165257
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Truffa 9 Segnalazioni |
---|
Nome:
Sconosciuto 9 Segnalazioni |
---|
Posizione approssimativa del chiamante
Chi chiama con 0687165257?
-
-
-- ha segnalato Sconosciuto con il numero +390687165257 come Truffa
Ho chiamato il numero 0687165257, perché non riuscivo ad aprire bene il forno e la lavastoviglie.
Il tecnico che si è presentato a casa mi ha riferito che le cerniere di entrambi gli elettrodomestici erano guaste e andavano sostituite. Mi ha detto che le avrebbe ordinate e che in 10 giorni mi avrebbe ricontatta per venire a sostituirle, mi ha anche smontato lo sportello del forno perché a detta sua la sostituzione della cerniera in laboratorio avrebbe evitato il rischio di rottura vetro.
Detto questo mi ha chiesto 200€ di anticipo, prendendosi i miei dati per potermi inviare la fattura tamite mail il giorno stesso.
Passati i 10 giorni senza ricevere alcuna notizia, ho chiamato il numero di cui sopra è stato detto che le cerniere non erano ancora arrivate, di richiamare, tutto questo è successo a febbraio 2022, dopo innumerevoli chiamate in cui mi si invitava empre a richiamare a settembre mi hanno risposto che le cerniere erano arrivate ma di una era stato sbagliato l'ordine, ho chiesto se almeno potevano montarmi quella dell'ordine coretto, ma a quanto pare la procedura era inattuabile.
Insomma ad oggi, 17/01/2023 (è passato quasi un anno) le cerniere non sono ancora arrivate, lo sportello del forno non mi è stato restituito, si sono presi 200€ e la fattura nonostante innumerevoli solleciti non mi è mai arrivata. -
Luca ha segnalato Sconosciuto con il numero +390687165257 come Truffa
Pagato 220 euro per un guasto mai risolto da un tecnico incompetente ed eticamente disonesto.
Chiesto cambio tecnico che mi hanno rifiutato, ho insistito e mi hanno attaccato il telefono in faccia. Sconsiglio assolutamente di rivolgersi per assistenza a queste persone.Franco risposta 04/09/22 07:57Salve. Deve andare a denunciare l accaduto anche lei. Più ce ne sono prima li arrestiamo.. -
Mario ha segnalato Sconosciuto con il numero 0687165257 come Truffa
Truffatori, ho chiamato per riparare l'asciugatrice, ho speso 150€ per un supposto aggiornamento della scheda che sarà durato due minuti, il giorno dopo ha lo stesso problema. Hanno detto che a questo punto l'asciugatrice non è più riparabile e devo acquistarne un'altra. Non chiamate mai questo numero!!!!
-
-
Sconosciuto è stato segnalato con il numero +390687165257 come Truffa
Il tecnico ha effettuato una pulizia dello scarico quando anche io gli avevo detto che il problema doveva essere il pressostato, si è fatto pagare 180 € per il "lavoro" e si è preso la mail per inviare la fattura (che non è mai arrivata), il giorno dopo il problema si è ripresentato, li ho contattati per rimandare il tecnico visto che a suo dire ero in garanzia, ma non si sono più fatti sentire e adesso è scomparsa anche la pagina internet dell'azienda.
SONO DEI CRIMINALI -
Agente Flavia ha segnalato Sconosciuto con il numero 0687165257 come Truffa
Truffatori, chiamati per la mia asciugatrice, hanno fatto l'intervento ho pagato moltissimo e l'asciugatrice non funziona, ha lo stesso problema. Sono 3 settimane che li chiamo perchè voglio parlare con il presunto tecnico venuto a casa, ma mi dicono che devo ripagare l'uscita, al che gli ho detto ... ok pago l'uscita ma lui sicuro da casa mia non esce.
Si può denunciare ai carabinieri? Ho una pseudo fattura .... -
Agente Sandro ha segnalato Sconosciuto con il numero 0687165257 come Truffa
Attenzione hanno cambiato numero di telefono ma sono sempre gli stessi truffatori.
La cosa che ho notato e denunciato oltre al cambio numero è che prima il dominio era Assistenza Certificata, ora il dominio è Assistenze Certificate..
Incredibile pensano di aggirare con questi giochini i clienti che sono caduti nella loro trappola di truffa -
Emilio ha segnalato Sconosciuto con il numero 0687165257 come Truffa
Chiamato questo pseudo centro di assistenza per una asciugatrice ARISTON HOTpoint. già' intervenuti 3 mesi fa perché non asciugava. hanno sostituito un pezzo di plastica ed hanno preteso il pagamento in contanti per l'intervento pari a 200 euro senza lasciare ricevuta. Abbiamo contattato decine di volte questo numero di telefono che si qualifica come assistenza tecnica chiedendo l'invio della ricevuta tramite mail e tutte le volte siamo stati presi in giro dicendoci che ce l'avrebbero spedita il giorno stesso. A distanza di 3 mesi il problema si e' ripresentato e alla nostra richiesta di intervenire ci hanno detto che la garanzia del pezzo e' scaduta e che se volevamo il controllo avremmo dovuto pagare 70 euro solo per l'uscita del tecnico ed altre 200 per risolvere il problema. Oltre ad essere dei LADRI sono anche dei VIGLIACCHI perché non rilasciano gli estremi per poter fare una denuncia. NON CHIAMATE QUESTO NUMERO PER RICEVERE ASSISTENZA SU ELETTRODOMESTICI
Nuova valutazione sul 0687165257
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Agente massimiliano ha segnalato Sconosciuto con il numero 0687165257 come Truffa
Mi sono rivolto in data 8 Settembre 2021 al centro di assistenza https://samsungroma.assistenzacertificata.it/ , perché la mia lavatrice, PERFETTA PER 7 ANNI, mostrava un difetto che faceva scattare il salvavita del mio impianto elettrico, certificato.
Al telefono mi è stato detto che l'uscita del tecnico aveva un costo di 19 €.
Venerdì 10 Settembre il tecnico si è presentato a casa mia, e prima ancora di guardare la lavatrice, ha detto che considerato il difetto andava cambiato un filtro di linea.
Mi ha detto che il costo di questo "lavoro" era di 230€.
È entrato in bagno, il locale dove è posta la lavatrice, e ha aperto la lavatrice sopra
Visto che la lavatrice era stata pagata 369,99€ l'8 settembre 2014, ovvero 7 anni fa, con mia moglie abbiamo considerato che non era il caso di fare una spesa del genere e che quindi era il caso di comprare una nuova lavatrice. I ragionamenti erano fatti a voce alta, e il tecnico ci ha detto che, se andava via senza fare l'intervento, avremmo dovuto comunque pagare non i 19 euro che ci erano stati garantiti al telefono, ma 130 Euro, ovvero 70 € per la chiamata, e 60 € per la prima ora di lavoro.
Senza aggiungere altro il tecnico ha alzato la lavatrice, e nel giro di 10 secondi, forse 15 secondi ha detto che aveva eseguito il lavoro, e che quindi dovevamo pagare 230 €.
I 10-15 secondi sono un tempo misurato, visto che con mia moglie ci eravamo spostati in salone per verificare i prezzi delle lavatrici sul cellulare, e non solo non abbiamo fatto in tempo a fare una ricerca sul cellulare, ma neanche è scattato il “minuto”.
Costretto, ho pagato. Il tecnico mi ha fatto firmare su un apparecchio la “ricevuta”, dicendo che così avevo diritto a 3 mesi di garanzia. Ho quindi chiesto al tecnico di lasciarmi il pezzo sostituito, e il tecnico si è rifiutato di farlo.
Evidenzio che ad oggi, dopo 8 giorni, nonostante numerose telefonate, la società ancora non mi ha mandato fattura dell’intervento, nonostante abbia fornito loro il mio indirizzo email ben 3 volte
Dopo 4 giorni dall’intervento del tecnico mia figlia ha preso la corrente dalla scocca della Lavatrice. Con un cercafase ho controllato, e effettivamente la parte posteriore, e i bordi, erano "elettrici", rendendo l'elettrodomestico un vero pericolo per tutta la nostra famiglia.
Ho chiamato, di nuovo l'assistenza chiedendo una verifica immediata di quanto accadeva con un tecnico diverso dal primo, ma mi è stato negato.
Il 15 settembre la lavatrice ha di nuovo mostrato lo stesso problema per cui avevo chiamato il tecnico la prima volta.
Visto che il tecnico aveva detto che il filtro di linea cambiato aveva una garanzia di 3 mesi, ho chiesto l'intervento in garanzia. Sono stato richiamato da un sedicente "responsabile" dei tecnici che, come il tecnico, ha fatto una analisi del guasto da “remoto”, e mi ha spiegato che la garanzia non vale, perchè visto che il filtro di linea è stato già cambiato, questa volta è da cambiare la resistenza, per una spesa ulteriore di circa 200-250€ (....).
Al che ho chiesto ovviamente come facessero, senza guardare la lavatrice, a capire quale fosse il problema, chiedendo di venire sul posto per controllare il problema, e nel caso intervenire.
Mi è stato detto che per questo nuovo intervento, avrei comunque dovuto pagare dai 70 agli 80 euro per il controllo.
Concludendo: La ditta di assistenza certificata Samsung che è all’indirizzo web https://samsungroma.assistenzacertificata.it (assistenzacertificata.it):
- non mi ha rilasciato fattura
- Dopo l’intervento del tecnico la lavatrice era pericolosa
- Si sono rifiutati di intervenire
- La Lavatrice si è di nuovo guastata
- Hanno rifiutato l’intervento in garanzia
Da evitare e scegliere altri